Cosa possiamo fare oggi per te?
Cosa possiamo fare oggi per te?
Grazie ad un’esperienza trentennale, la società LPG Snc è in grado di proporre
coperture assicurative complete e costantemente aggiornate.
Alla base poniamo la nostra consulenza, che ci permette di conoscere a fondo le richieste
dei Clienti, siano essi Professionisti, Privati o titolari di Aziende.
Il nostro intento è garantire agli stessi soluzioni personalizzate, chiare e complete, ma soprattutto instaurare un rapporto duraturo nel tempo.
I nostri due punti vendita si distinguono per cortesia, trasparenza nel linguaggio e
massima disponibilità sia degli Agenti che di tutti i loro collaboratori.
Attendiamo la Vostra gradita visita!
Titolare: L P G SNC DI LAMANNA LUCA PASSARELLA FABIO GRANZO ANDREA
Indirizzo sede: P.LE GEN. CIALDINI,2
Località: VENEZIA MESTRE
Provincia: VE
P.IVA: 03636040275
Codice Fiscale: 03636040275
Numero iscrizione RUI: A000118108
Tel: 041-951678
Fax: 041-5069705
E-mail: VE001@agenziazurich.it
PEC: VE001@LEGALMAIL.IT
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
GRANZO ANDREA
Numero iscrizione al RUI: A000003428
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
PASSARELLA FABIO
Numero iscrizione al RUI: A000118105
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
LAMANNA LUCA
Numero iscrizione al RUI: A000118107
Intermediario soggetto a controllo IVASS
IVASS – Registro Unico Intermediari
Informativa sui Reclami
Eventuali reclami possono essere presentati all’Agenzia utilizzando indirizzo email e PEC-Posta Elettronica Certificata qui sopra.
Possono altresì essere presentati all'Ufficio Gestione Reclami della Compagnia ai seguenti recapiti:
email: reclami@zurich.it
pec: reclami@pec.zurich.it
fax: 02.2662.2243
posta: Ufficio Gestione Reclami, Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano
oppure inviati tramite l'apposito form presente al seguente link:
www.zurich.it/in-caso-di/reclamo
Per maggiori informazioni circa l'invio dei reclami all'IVASS e per ricorrere ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale, in fondo alla pagina è presente il link ‘Informativa provvigioni e Reclami’.
I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
„È stato facilissimo contattarvi e la risposta è arrivata in tempi record...”
Chiara R.
Cliente Agenzia Zurich