Cosa possiamo fare oggi per te?
Cosa possiamo fare oggi per te?
Questa realtà, al servizio della clientela da oltre settant'anni, oltre alla serietà professionale dei propri collaboratori e dipendenti, offre un'oasi sicura dove accogliere ed ascoltare tutte le vostre richieste, i vostri dubbi, le vostre necessità in ambito assicurativo, cercando con disponibilità e flessibilità di consigliarvi al meglio senza disattendere le vostre aspettative. La capacità di ascolto è il nostro punto di forza per risolvere in ambito life, motor, danni, sinistri, qualsiasi vostra esigenza, facendovi sentire " a casa vostra" insieme a noi con l'assistenza che meritate, protetti da professionisti qualificati.
Sin dai tempi universitari, nel lontano 1980 impegnato nel settore assicurativo in una realtà agenziale allora del Gruppo Zurigo. Dal 1986 impegnato come coagente nell'agenzia di famiglia, con la Danubio, successivamente acquisita da Zurich. Mosso unicamente dalla passione, dall'esperienza e dalle motivazioni che accompagnano questo lavoro, sempre attento ai cambiamenti evolutivi che consentono di migliorare costantemente il servizio qualitativo alla nostra clientela,
Nato a Seriate (BG) nel 1963, dopo la maturità tecnica,contestualmente al lavoro dal 1978 nell'industria meccanica. Dal 1991 decide di intraprendere la carriera in ambito assicurativo formandosi in vari settori, soprattutto nel ramo Life e Welfare aziendale, in un rinomato gruppo assicurativo per 14 anni. Diventa successivamente agente Zurich nel 2005 dove la passione, l'impegno e la dedizione gli consentono di ripristinare contatti precedenti instaurandone di nuovi. Dal 2014 entra in un'altra storica realtà Zurich, dove a tutt'oggi coltiva e ne condivide valori di qualità, affidabilità e modernità, insieme al'intero staff ed i collaboratori d'agenzia.
Storica impiegata, preziosa collaboratrice, insostituibile presenza dello staff dal 1985 la sua proverbiale competenza nei sinistri garantisce tranquillità e sicurezza anche alla clientela più esigente, riferimento importante in un organico professionalmente evoluto.
Nel maggio 2018 è entrata a far parte dello staff d'agenzia, laureata in Scienze dell'Educazione, persona equilibrata, preparata professionalmente, dinamica e predisposta all'ascolto delle esigenze del cliente. In front-office garantisce un'assistenza sicura e mirata evadendo quasiasi problematica.
Entrata nel nostro organico a settembre 2020 con mansioni contabili-amministrative, ottime propensioni alle interazioni con la clientela con potenziali sviluppi nel front-office, grandi capacità di adattamento ad i ruoli richiesti, volonterosa e al servizio attento della nostra clientela.
La sua presenza tra i collaboratori di agenzia con mansioni esterne, nonostante la giovane età, rivendica ormai quasi dieci anni di appartenenza. Persona disponibile e preparata, attenta alle esigenze mutevoli di mercato, infonde sicurezza mossa da una consulenza di rilievo posta al servizio della clientela.
Titolare: BISARO & PARTNERS SRL
Indirizzo sede: VIA GIUSEPPE VERDI,25
Località: BERGAMO
Provincia: BG
P.IVA: 03952960163
Codice Fiscale: 03952960163
Numero iscrizione RUI: A000480234
Tel: 035-249822
Fax: 035-225858
E-mail: BG004@agenziazurich.it
PEC: BG004@LEGALMAIL.IT
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
BISARO ENRICO
Numero iscrizione al RUI: A000080240
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
SCICCHITANO LUCIANO GIUSEPPE
Numero iscrizione al RUI: A000007606
Intermediario soggetto a controllo IVASS
IVASS – Registro Unico Intermediari
Informativa sui Reclami
Eventuali reclami possono essere presentati all’Agenzia utilizzando indirizzo email e PEC-Posta Elettronica Certificata qui sopra.
Possono altresì essere presentati all'Ufficio Gestione Reclami della Compagnia ai seguenti recapiti:
email: reclami@zurich.it
pec: reclami@pec.zurich.it
fax: 02.2662.2243
posta: Ufficio Gestione Reclami, Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano
oppure inviati tramite l'apposito form presente al seguente link:
www.zurich.it/in-caso-di/reclamo
Per maggiori informazioni circa l'invio dei reclami all'IVASS e per ricorrere ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale, in fondo alla pagina è presente il link ‘Informativa provvigioni e Reclami’.
I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
„È stato facilissimo contattarvi e la risposta è arrivata in tempi record...”
Chiara R.
Cliente Agenzia Zurich