Cosa possiamo fare oggi per te?

Cerchi consulenza personalizzata? Affidati ad una guida esperta.

Cosa possiamo fare oggi per te?

Cerchi consulenza personalizzata? Affidati ad una guida esperta.

Place Disk
Orari: Dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.00- Il venerdì dalle 8.30 alle 15.00

Perchè sceglierci

Abbiamo 150 anni di esperienza nel settore assicurativo e il 95% dei nostri clienti è soddisfatto di noi. Siamo uno dei più solidi gruppi assicurativi globali con un rating S&P AA/Stable*

„È stato facilissimo contattarvi e la risposta è arrivata in tempi record...”

Chiara R.

Cliente Agenzia Zurich

„Molto soddisfatta e agenti assicurativi molto cordiali, gentili e competenti.”

Samantha F.

Cliente Agenzia Zurich

„Perché la mia agenzia è il top su tutto.”

Beatrice P.

Cliente Agenzia Zurich

„Il personale dell'Agenzia è stato molto paziente, ha compreso le mie richieste e mi ha fornito risposte esaurienti.”

Daniele F.

Cliente Agenzia Zurich

„Agente esperto attento e gentile oltre che disponibile.”

Stanislao D.

Cliente Agenzia Zurich

„Veloci nella gestione e risoluzione del sinistro: molto professionali si sono occupati loro di tutto.”

Cristina Z.

Cliente Agenzia Zurich

L'esperienza di un grande gruppo

  • Siamo agenti Zurich da due generazioni e da più di 50 anni ci prendiamo cura delle esigenze assicurative dei nostri clienti, offrendo soluzioni affidabili e personalizzate. La nostra esperienza pluridecennale ci ha permesso di costruire rapporti di fiducia e di garantire un servizio sempre attento e professionale.

    Il nostro team supporta privati, artigiani, liberi professionisti e aziende, proponendo coperture su misura che rispondono alle specifiche necessità di ogni cliente. Crediamo nell'importanza di un'assistenza dedicata e di un servizio che vada oltre la semplice stipula di una polizza.

    Grazie a una struttura organizzativa solida e competente, affianchiamo i nostri clienti in ogni fase, dalla scelta della soluzione più adatta fino alla gestione dei sinistri più complessi. Il nostro obiettivo è garantire sicurezza e tranquillità, offrendo sempre il massimo della professionalità e della vicinanza.

    Gruppo

  • Laurent Fabi - Agente

    Ha iniziato la sua carriera come subagente nel 1983 per supportare il padre nel complesso mondo delle vendite. Con il tempo, la passione per questa professione è cresciuta e, nel 2001, ha affiancato il padre come agente, insieme alla sorella, contribuendo a sviluppare e consolidare l'importante azienda di famiglia.

    Astrid Fabi - Agente

    Ha iniziato la sua carriera come impiegata nell’agenzia di famiglia e, nel 2001, è diventata agente insieme al fratello. Da allora, porta avanti con passione la tradizione familiare sotto il marchio Zurich.

    Annalena Fabi - Responsabile auto

    Supporta il padre nel ramo auto, occupandosi delle soluzioni assicurative specifiche per le polizze auto. Dal 2020, con passione e professionalità, contribuisce allo sviluppo e alla gestione di questo settore, garantendo ai clienti una consulenza personalizzata per ogni tipo di veicolo e situazione.

    Maximilian Fabi - Responsabile ramo Danni e Vita

    Dopo aver conseguito la laurea in Economia aziendale nel 2022, è entrato nell’azienda di famiglia per affiancare il padre nella gestione delle soluzioni assicurative per clienti privati e aziendali. Con l’obiettivo di portare avanti l’impresa familiare, si impegna a mantenere la stessa filosofia aziendale che ne ha caratterizzato il successo negli anni.

    Markus Theiner - Responsabile ramo Danni

    Anita Duregger - Impiegata auto e Back Office

    Patrick Demin - Responsabile gestione sinistri

    Roland Pircher - Subagente uffico di Malles

    Piazza Principale 1, 39024 Malles (BZ)

    0473831394

    Hansjörg Tschöll - Collaboratore esterno

  • Titolare: FABI LAURENT & CO. S.A.S.
    Indirizzo sede: VIA CARDUCCI,1
    Località: MERANO
    Provincia: BZ
    P.IVA: 01071770216
    Codice Fiscale: 01071770216
    Numero iscrizione RUI: A000012711
    Tel: 0473-231459
    Fax: 0473-231750
    E-mail: BZ503@agenziazurich.it
    PEC: INFO@PEC.ZUERICH-MERAN.IT

    Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
    FABI LAURENT
    Numero iscrizione al RUI: A000052170

    Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
    FABI ASTRID
    Numero iscrizione al RUI: A000007649

    Intermediario soggetto a controllo IVASS
    IVASS – Registro Unico Intermediari

    Dati societari Gruppo Zurich

     

    Informativa sui Reclami

    Eventuali reclami possono essere presentati all’Agenzia utilizzando indirizzo email e PEC-Posta Elettronica Certificata qui sopra.

    Possono altresì essere presentati all'Ufficio Gestione Reclami della Compagnia ai seguenti recapiti:

    email: reclami@zurich.it
    pec: reclami@pec.zurich.it
    fax: 02.2662.2243
    posta: Ufficio Gestione Reclami, Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano

    oppure inviati tramite l'apposito form presente al seguente link:
    www.zurich.it/in-caso-di/reclamo

    Per maggiori informazioni circa l'invio dei reclami all'IVASS e per ricorrere ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale, in fondo alla pagina è presente il link ‘Informativa provvigioni e Reclami’.

Cosa può cambiare in meglio?

Guarda lo spot TV

Cosa può cambiare in meglio?

Guarda lo spot TV

Dove siamo

Place Disk

FABI LAURENT & CO. S.A.S.

VIA CARDUCCI,1 - 39012 - MERANO (BZ) - Tel: 0473-231459

Proteggiamo il tuo mondo

Zurich per te

Auto, casa, salute, risparmio, lavoro: cosa può andare bene oggi? Su di noi puoi sempre contare

ZeroCarta

È il momento di aiutare l’ambiente, scegli ZeroCarta!

Contattaci

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Sei gia nostro cliente? *

Cliccando su «Invia» i suoi dati personali saranno trattati per contattarla al fine di fornire riscontro alla sua richiesta ovvero di fissare un appuntamento per una consulenza gratuita presso l'agenzia Zurich


Letta l’informativa privacy, presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al punto 3 (b) dell'informativa stessa quali iniziative commerciali, proposizione di prodotti e/o servizi offerti da Zurich e conduzione di ricerche di mercato