Cosa possiamo fare oggi per te?
Cosa possiamo fare oggi per te?
Il nostro obiettico è instaurare con tutti i nostri clienti un legame duraturo e di completa fiducia attraverso una consulenza altamente qualificata, la sicurezza di soluzioni complete, la comodità di un'Agenzia sempre vicina. Come rappresentante di Zurich a MILANO, la nostra Agenzia è in grado di offrire risposte alle singole esigenze assicurative con soluzioni personalizzate. Sceglierci significa trovare un punto di riferimento in materia assicurativa, la disponibilità del nostro staff e la trasparenza di documenti chiari per rinnovare ogni giorno un rapporto di grande sinergia. Per conoscere meglio i nostri servizi consulenziali, contattaci. Una scelta di qualità Da sempre i nostri clienti ci scelgono per professionalità e competenza. Negli anni, la nostra agenzia Colombo Group Srl, ha maturato una grande esperienza in varie aree di attività, per questo, privati, famiglie e professionisti ci hanno accordato la loro fiducia.
Titolare: COLOMBO GROUP SRL
Indirizzo sede: VIALE SAN MICHELE DEL CARSO,19
Località: MILANO
Provincia: MI
P.IVA: 09106980965
Codice Fiscale: 09106980965
Numero iscrizione RUI: A000526971
Tel: 02-462684
E-mail: MI072@agenziazurich.it
PEC: COLOMBOGROUP@PEC.IT
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
COLOMBO PAOLO
Numero iscrizione al RUI: A000138434
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
SERVINO EMANUELE
Numero iscrizione al RUI: A000006624
Intermediario soggetto a controllo IVASS
IVASS – Registro Unico Intermediari
Informativa sui Reclami
Eventuali reclami possono essere presentati all’Agenzia utilizzando indirizzo email e PEC-Posta Elettronica Certificata qui sopra.
Possono altresì essere presentati all'Ufficio Gestione Reclami della Compagnia ai seguenti recapiti:
email: reclami@zurich.it
pec: reclami@pec.zurich.it
fax: 02.2662.2243
posta: Ufficio Gestione Reclami, Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano
oppure inviati tramite l'apposito form presente al seguente link:
www.zurich.it/in-caso-di/reclamo
Per maggiori informazioni circa l'invio dei reclami all'IVASS e per ricorrere ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale, in fondo alla pagina è presente il link ‘Informativa provvigioni e Reclami’.
I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
„È stato facilissimo contattarvi e la risposta è arrivata in tempi record...”
Chiara R.
Cliente Agenzia Zurich