Cosa possiamo fare oggi per te?
Cosa possiamo fare oggi per te?
Il nostro obiettivo è instaurare con tutti i nostri clienti un legame duraturo e di completa fiducia attraverso una consulenza altamente qualificata, la sicurezza di soluzioni complete, la comodità di un’Agenzia sempre vicina. Come rappresentante di Zurich a BINASCO,siamo è in grado di offrire risposte alle singole esigenze assicurative con soluzioni totalmente personalizzate. Sceglierci significa trovare un punto di riferimento in materia assicurativa, la disponibilità del nostro staff e la trasparenza di documenti chiari per rinnovare ogni giorno un rapporto di grande sinergia.Nel corso degli anni abbiamo messo a punto una metodologia proprietaria che consente di eseguire uno screening in relazione alle esigenze che siano o meno avvertite. Allo stesso modo viene eseguito uno screening in relazione alle soluzioni in corso per poi identificare e condividere le migliori soluzioni.
Sono nata il 10/05/1971 e provengo da una famiglia di assicuratori. Dal 1990 mi occupo di assicurazioni riportando nel mio lavoro il sentimento di servizio che ha sempre motivato e contraddistinto mio padre. Ho respirato e vissuto la realtà agenziale nelle sue varie fasi a partire dalla organizzazione archivio , alla emissione polizze, alla gestione sinistri ed assistenza alla clientela, oltre ad un percorso intrapreso e tuttora seguito fatto di approfondimento quotidiano tecnico e commerciale . i valori principali che ispirano la mia attività sono: fiducia, qualità e trasparenza per rispondere alle esigenze del cliente.
Classe 1962 iscritto all'albo degli Agenti di Assicurazioni nel 1995 e al rui dal 2007. Provengo da varie esperienze nel settore dell'intermediazione assicurativa. Approdato in Zurich nel 2013. Mi sono sempre occupato della tutela dei patrimoni dell'impresa al fianco delle persone.Responsabile dell’attività di intermediazione assicurativa, nel corso degli anni ho sviluppato una metodologia professionale derivante dalle proprie caratteristiche caratteriali in modo naturale e che consente di porre in essere un atteggiamento volto allo studio delle risposte assicurative centrate sulle effettive esigenze dell’assicurato, in modo particolare a riguardo delle tutele patrimoniali dell’impresa e dell’imprenditore attraverso un dettagliato screening oggettivo di consulenza che non lascia spazio alle interpretazioni offrendo la possibilità di condividere e pianificare l’obiettivo da raggiungere.
Nato nel 1973 in provincia di Pavia, nel 2000 mi sono laureato in comunicazione d’impresa ed ho iniziato il mio percorso nel mercato assicurativo. In vent’anni di esperienza ho visto tanti cambiamenti di prodotti, esigenze della clientela e normativi, l’attenzione a tali cambiamenti sono l’obiettivo primario del mio lavoro quotidiano per fornire un servizio di consulenza sempre aggiornato.
Classe 1962 , il suo ruolo in agenzia è da sempre amministrativo di front-office, si è sempre occupata prevalentemente di assunzione nel settore Motor e ha sviluppato spiccate competenze nel settore specifico e nella gestione dei flussi emissivi.
Titolare: COSTANTINI & BALDO SRL
Indirizzo sede: P.ZZA BEATA VERONICA,10
Località: BINASCO
Provincia: MI
P.IVA: 12288880961
Codice Fiscale: 12288880961
Numero iscrizione RUI: A000708449
Tel: 02-90096115
Fax: 02-90096288
E-mail: MI557@agenziazurich.it
PEC: PEC@PEC.COSTANTINIEBALDO.COM
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
COSTANTINI ANTONELLA
Numero iscrizione al RUI: A000160635
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
BALDO MEDARDO
Numero iscrizione al RUI: A000070299
Intermediario soggetto a controllo IVASS
IVASS – Registro Unico Intermediari
Informativa sui Reclami
Eventuali reclami possono essere presentati all’Agenzia utilizzando indirizzo email e PEC-Posta Elettronica Certificata qui sopra.
Possono altresì essere presentati all'Ufficio Gestione Reclami della Compagnia ai seguenti recapiti:
email: reclami@zurich.it
pec: reclami@pec.zurich.it
fax: 02.2662.2243
posta: Ufficio Gestione Reclami, Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano
oppure inviati tramite l'apposito form presente al seguente link:
www.zurich.it/in-caso-di/reclamo
Per maggiori informazioni circa l'invio dei reclami all'IVASS e per ricorrere ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale, in fondo alla pagina è presente il link ‘Informativa provvigioni e Reclami’.
I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
„È stato facilissimo contattarvi e la risposta è arrivata in tempi record...”
Chiara R.
Cliente Agenzia Zurich